Sanlorenzo e Bluegame siglano un Accordo di Sviluppo da 91,5 milioni di euro

sanlorenzo
VIAREGGIO - Sanlorenzo  e la sua controllata Bluegame hanno annunciato la firma di un importante Accordo di Sviluppo con il Ministero delle Imprese e del Made in Italy, Invitalia e la Regione Toscana. L'accordo, del valore complessivo di 91,5 milioni di euro, prevede la realizzazione di un ambizioso programma industriale di investimenti. Il progetto si concentrerà sulle regioni Toscana e Liguria, coinvolgendo i quattro principali stabilimenti della società: La Spezia, Ameglia (SP), Viareggio (LU) e Massa (MS). L'obiettivo è promuovere la sostenibilità e l'innovazione tecnologica, con particolare attenzione ai combustibili e ai materiali green applicati allo sviluppo dei prodotti, oltre alla digitalizzazione dei servizi e dei processi. Questo investimento mira ...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Nautica

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

imat patente nautica
Nautica

Patente nautica: ora si può anche all’IMAT

CASTEL VOLTURNO – La patente nautica si potrà conseguire anche all’IMAT che ha ottenuto l’accreditamento come scuola nautica con il riconoscimento dell’Ente provinciale di Caserta. La divisione diporto del Centro…
acrobatica
Nautica

Alberto Riva e il naufragio con l’Acrobatica

ROMA – “Non è facile per me raccontare adesso. Stavamo andando al traverso, spinti verso la Francia da una forte depressione. Le condizioni meteo erano molto dure, c’erano raffiche da…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar