Santi: “Finalmente l’economia del mare torna al centro dell’agenda politica”

ROMA - Nel contesto del convegno organizzato da Assiterminal a Palazzo Colonna a Roma sul tema “Portualità Italia al servizio del Paese”, è intervenuto come spettatore particolarmente interessato al dibattito anche il presidente di Federagenti, Alessandro Santi. "Finalmente, ci abbiamo messo un po' ma alla fine l'economia del mare è tornata centrale nell'agenda politica - si rallegra il numero uno della Federazione nazionale degli agenti e mediatori marittimi - Ora serve fare un passo in avanti. L'invito 'a fare sistema' è stato colto da tutti. Anche, evidentemente, in alcune scelte già operate dal Governo. Tutto ciò è un ottimo stimolo. E la cosa bella è vedere il cluster marittimo compatto su temi di primaria importanza. Oggi occorre darsi obiettivi misur...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Nautica

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

arechi
Nautica

Marina d’Arechi al MYBA Charter Show 2024

SALERNO – Il MYBA Charter Show torna in Italia e Marina d’Arechi Salerno port village non poteva mancare. L’evento, che riunisce Charter di lusso, Armatori, Broker, Equipaggi e fornitori di…
Lusben
Nautica

Lusben ‘in vetrina’ al MYBA Charter Show

GENOVA –Il 34° MYBA Charter Show (MCS) rappresenta per Lusben la sede ideale per confrontarsi con i principali protagonisti del settore del charter di lusso e presentare l’offerta di refit,…
milano
Nautica

Anche Azimut yachts alla Milano design week 2024

MILANO – “Mooring by the Moon”, è un’installazione immersiva presentata da Azimut Yachts all’interno della Milano design week 2024 nella suggestiva cornice dei Bagni Misteriosi di Milano (Via Carlo Botta,…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi