Sardegna al centro delle priorità Tirrenia

Tirrenia Dimonios 11-04-13NAPOLI - «L’attuazione del Piano industriale approvato dai soci e finanziato dalle banche procede senza esitazioni e nel migliore dei modi possibili, nonostante il difficile momento del settore», con questa dichiarazione l’amministratore delegato di Tirrenia Compagnia italiana di navigazione, Ettore Morace, chiarisce la posizione della compagnia confermando la realizzazione del Piano industriale.
«Il confronto tra i soci - prosegue Morace - non ha minimamente influito sulla realizzazione del Piano industriale, come è giusto che sia, i risultati industriali, commerciali e finanziari sono positivi. Infatti, nonostante il difficile momento del mercato e la più generale crisi economico finanziaria, Tirrenia Cin prosegue il suo cammino per il rinnovamento e la riorganizzazione della co...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Nessun risultato trovato.

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar