Sardegna strategica per Corsica Sardinia Ferries

Corsica Sardinia

VADO LIGURE - Corsica Sardinia Ferries rimette la sardegna al centro delle sue strategie. Mentre l'isola sta lavorando a nuovi progetti di accoglienza e all’individuazione di buone pratiche per ricevere i turisti, nel rispetto delle direttive nazionali e delle misure di prevenzione igienico-sanitarie, la compagnia delle Navi Gialle programma nuove partenze da Savona e Civitavecchia.

Oltre alla riconferma della linea Livorno - Golfo Aranci, per l’estate 2020 ci saranno grandi e belle novità.

A partire dalla programmazione della tanto attesa Savona - Golfo Aranci, con tre viaggi notturni a settimana (venerdì, domenica e martedì) dal 10 Luglio al 14 Settembre. “Dalla Liguria di Ponente si potrà raggiungere la Sardegna a bordo di moderni traghetti, approfittando di tutti i comfort di cui sono dotati e delle loro com...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Shipping

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

grimaldi
Shipping

Grimaldi apre una nuova sede a Shangai

SHANGAI – Lo scorso 18 aprile, è stata inaugurata la nuova sede di Grimaldi Shipping Agency Shanghai, agenzia del Gruppo Grimaldi in Cina. Presenti Diego Pacella, Amministratore Delegato del Gruppo, Amelia…
gea
Shipping

Intesa Assarmatori – ITS Academy Caboto

ROMA – Attivare un reciproco e costante scambio di informazioni con il fine di realizzare percorsi formativi integrati e mirati rivolti agli operatori del settore marittimo, portuale e logistico per…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi