Savino Del Bene ritorna in Borsa

Savino Del Bene sede 19-11-13MILANO - Poco meno di un mese e il gruppo di logistica Savino Del Bene tornerà in Piazza Affari. Il debutto è in programma per il 6 Dicembre con l’ipo che è partita ieri e che si concluderà il 2 Dicembre. L’offerta riguarda 31 milioni di azioni, il 61% messo in vendita dai due azionisti della società e il resto riveniente dall’aumento di capitale già deliberato (l’incasso previsto è tra i 30 ed i 38 milioni).
«Gli obiettivi della quotazione - spiega il presidente, Paolo Nocentini - sono la maggiore visibilità e contendibilità. Ci sono grandissime potenzialità di crescita» e con questa operazione «investiremo in persone» e proseguiremo «in piccole acquisizioni perché le digeriamo meglio».
Nel dettaglio della quotazione, 19 milioni di titoli saranno venduti dagli attuali ...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Nessun risultato trovato.

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi