Savona ha presentato in Cina la piattaforma di Vado Ligure

Savona China 19-06-14SHANGHAI - Cinque giorni in Estremo Oriente per presentare il suo sistema portuale. Il porto di Savona é sbarcato a Shanghai, all’interno dello stand ”All In One” di Assoporti in occasione del Transport Logistic China, una delle più importanti fiere del settore al mondo.
Partendo dalla reale considerazione che il sistema portuale del Nord Tirreno, da Savona a Livorno passando per Genova e La Spezia, é la via più facile, economica ed ecologica per raggiungere i mercati del centro Europa, Savona ha portato all’attenzione degli operatori marittimi cinesi e delle loro associazioni di spedizionieri la nuova infrastruttura in costruzione a Vado Ligure, dove dal 2017, potranno attraccare le grandi navi portacontainer fino a 18 mila teu. Molta l’attenzione riservata alla piattaforma che sarà gestita dal termina...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Nessun risultato trovato.

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi