Sbarcati a Cagliari oltre 5000 crocieristi

Crocieristi Cagliari 27 04 17CAGLIARI - Invasione di crocieristi a Cagliari nella mattina del 25 Aprile. Nel porto del capoluogo sardo sono, infatti, approdate contemporaneamente due navi per un totale di 5.300 passeggeri.
Si tratta delle navi "Britannia", della P&O Cruise, con 3.200 persone a bordo, e della "Msc Armonia", con 2.100 turisti. A beneficiare - anche dal punto di vista del ritorno economico per negozi, bar e ristoranti - dell'arrivo in massa dei crocieristi non solo la città, ma tutto il sud Sardegna grazie alle escursioni in bus tra storia, mare ed enogastronomia.
Molti i turisti che si sono trattenuti in città: in tanti hanno incrociato in via Roma la sfilata del 25 Aprile per celebrare l'anniversario della liberazione d'Italia.
Ma non è l'ultimo appuntamento...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar