Scade bando per il servizio civile

LIVORNO - Scade domani 4 Settembre, il bando di selezione per "Nuovi Orizzonti", il progetto della Fondazione Caritas finanziato dalla Regione Toscana nel quadro del bando straordinario riservato alla provincia di Livorno per il servizio civile. Rivolto a ragazzi e ragazze di età compresa tra i 18 e i 29 anni attualmente non occupati né inseriti in percorsi di istruzione e formazione, il progetto avrà una durata di 12 mesi e prevede, per i 10 giovani selezionati (8 nella Caritas Diocesana di Livorno e 2 in quella di Piombino), un assegno mensile di 433,80 euro.
Coloro che saranno ammessi a partecipare presteranno la loro opera nelle strutture e nei servizi principali in cui si articola l'impegno di Caritas sul territorio a sostegno delle persone più svantaggiate. Condizione per la presentazione delle domande è l'iscrizione a Garanzia Giovani, facilmente effettuabile da chiunque attraverso la registrazione all'omonimo portale della Regione ...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi