Scadenze per privatizzare porti Pireo e Salonicco

Piraeus Container Terminal 22 08 15ATENE - (M. B.) Prima che Alexis Tsipras annunciasse le sue dimissioni, in cerca di un nuovo «forte mandato» del «popolo sovrano» per continuare l'opera riformatrice della quale rivendica i meriti, e per fare uscire il Paese dall'austerità, aprendo la strada a nuove elezioni che probabilmente si svolgeranno il 20 Settembre, sono state stabilite le scadenze per la privatizzazione dei due maggiori porti, il Pireo e Salonicco.
Il fondo greco per la privatizzazione Hradf, ha infatti annunciato che le offerte relative alla privatizzazione della Piraeus Port Authority dovranno essere presentate entro il mese di Ottobre, mentre la scadenza delle offerte per Salonicco è fissata a Febbraio 2016.
Anche se il partito Syriza, ...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi