

NAPOLI - Pagare diventa ancora più facile per i clienti di Grimaldi Lines dopo l'accordo con Scalapay che garantisce modalità di pagamento agevolate a chi decide di acquistare un collegamento marittimo della Compagnia con la formula Buy Now Pay Later.
L'accordo, da una parte consolida così la presenza di Scalapay anche nel settore turistico, acquistando un nuovo partner di rilievo, dall'altra permette ai passeggeri di acquistare un viaggio sul sito www.grimaldi-lines.com, pagando in tre comode rate, senza vincoli di spesa minima e senza interessi. La prima rata dovrà essere versata all’atto di prenotazione, mentre la seconda e la terza rata saranno distanziate di un mese tra loro.
Utilizzare questa modalità di pagamento è molto facile: nel momento del checkout basta scegliere Scalapay, creare un account in pochi minuti e corrispondere la prima rata con qualsiasi carta di credito o debit...
Condividi l’articolo
Tags: Shipping
Articoli correlati
Potrebbe interessarti
Workshop dedicato al tema della navigazione autonoma
LIVORNO – Il 30 Marzo, a partire dalle 9.30, presso la Sala Marconi del Grand Hotel Palazzo di Livorno, si terrà un workshop dedicato al tema della navigazione autonoma. L’iniziativa…
Sisto: “‘L’Italia deve rimettere al centro le sue politiche marittime”
LIVORNO – In veste di presidente dell’Istituto Italiano di Navigazione nonché Direttore generale di Confitarma, Luca Sisto è intervenuto all’Accademia Navale di Livorno in occasione dell’evento “Civiltà del Mare. Il…
La motonave Toto, nuova unità del Gruppo Fratelli Cosulich
GENOVA – La flotta del Gruppo Fratelli Cosulich si allarga con l’aggiunta di una nuova motonave: la Toto, proprio a pochi giorni dal varo della Lng Small Scale & Bunker Vessel…
Forum del lusso possibile
PORTO CERVO – La Sardegna torna ad ospitare “l’unico appuntamento per la grande nautica che si pone l’obiettivo prioritario di costruire un ponte di economia, cultura e ricchezza, fra il…
Seafuture: evento di rilevanza internazionale
GENOVA – Dal 5 all’8 Giugno la Base Navale della Spezia ospiterà Seafuture, la manifestazione che la Regione Liguria inserisce tra le fiere di rilevanza internazionale, aprendo così nuove opportunità…
Iscriviti alla newsletter
Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica