Scalo diretto a Rotterdam della Bahri Shipping

Bahri Jeddah 13 04 16ROTTERDAM - Da martedì scorso, 12 Aprile, la compagnia di navigazione saudita Bahri Shipping scala direttamente il porto di Rotterdam.
In quella data, infatti, è salpata dallo scalo olandese la nave con-ro "Bahri Jeddah" diretta in Bahrain, dove è prevista arrivare il 13 Maggio, inaugurando un servizio di linea a cadenza mensile che Bahri Shipping effettuerà dalla città sul fiume Mosa.
Quella di martedì, è stata la seconda volta che una nave Bahri Shipping tocca Rotterdam, dopo che l'anno scorso, la "Bahri Jazan" aveva attraccato al terminal Sca Logistics.
Anche la "Bahri Jeddah" è arrivata allo stesso terminal, trasportando circa 100 camion con materiale rotabile e project cargo. Ma la nave è dotata anche di due gru di bor...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Nessun risultato trovato.

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi