Scalo inaugurale della “Performance” al Cict

Mn.Performance Cict 09 08 16CAGLIARI - La portacontenitori "Performance" ha fatto il suo scalo inaugurale al Cagliari International Container Terminal (Cict) nei giorni scorsi.
La nave capace di trasportare 6.400 teu, è Impiegata all'interno dell'Asia Suez Express (AZX), il servizio che mette in collegamento la Sardegna con la costa orientale degli Stati Uniti ed il Far East tramite due toccate settimanali westbound ed eastbound rispettivamente.
La nave, battente bandiera maltese, è operata dalla linea giapponese Nippon Yusen Kabushiki Kaisha (Nyk), una delle più antiche linee di navigazione attualmente attive sul mercato.
Prima della conclusione delle operazioni, avvenuta lo stesso giorno dell'arrivo, la tradizione è stata come sempre rispettata. Al primo ufficiale Glukh...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Nessun risultato trovato.

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi