Sconti per la fine della scuola

traghetto
MILANO - Sconti per festeggiare la fine della scuola, sulle navi Moby e Tirrenia. Tutta l’Italia si avvia verso la fine delle restrizioni, la vita ricomincia. Moby e Tirrenia, sponsor ufficiali dell’estate della rinascita portano anche il regalo per la festa di fine scuola per tutti gli studenti: i bimbi dai 4 agli 11 anni hanno sempre lo sconto del 50% e quelli sotto i 4 non pagano la tariffa di passaggio ponte. Ma i regali con Moby e Tirrenia non finiscono mai e chi prenota e viaggia con le due compagnie del Gruppo Onorato Armatori da oggi al 23 Giugno per Sardegna, Sicilia, Corsica e Elba avrà anche uno sconto del 100% sulla tariffa di passaggio ponte (al netto di tasse, diritti e competenze) per ogni adulto o bambino pagante che viaggia insieme a lui. Ma “la pagella” riservata ai loro passeggeri da Moby e Tirrenia ha voti altissimi in tutte le materie di navigazione: dalla sicurezza per chi viaggia alla qualità dei servizi di bordo, dalla frequenza e capillarità delle line...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Shipping

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

grimaldi
Shipping

Grimaldi apre una nuova sede a Shangai

SHANGAI – Lo scorso 18 aprile, è stata inaugurata la nuova sede di Grimaldi Shipping Agency Shanghai, agenzia del Gruppo Grimaldi in Cina. Presenti Diego Pacella, Amministratore Delegato del Gruppo, Amelia…
gea
Shipping

Intesa Assarmatori – ITS Academy Caboto

ROMA – Attivare un reciproco e costante scambio di informazioni con il fine di realizzare percorsi formativi integrati e mirati rivolti agli operatori del settore marittimo, portuale e logistico per…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi