Sconto su «navi gialle» per residenti Sardegna

SAVONA - Sardinia Ferries dedica uno sconto speciale ai residenti in Sardegna, per tutto il periodo delle festività natalizie.
La compagnia delle navi gialle, infatti, ha annunciato l'offerta di uno sconto del 40% agli abitanti dell'Isola che partono dalla Sardegna, con un biglietto di andata e ritorno, prenotando dal 7 Dicembre al 7 Gennaio, per viaggi effettuati dal 7 dicembre al 10 Gennaio 2016.
Per usufruire di questa promozione, i residenti in Sardegna dovranno acquistare un biglietto di andata e ritorno, con origine dalla Sardegna. La tariffa sarà applicata anche al coniuge o convivente e/o ai figli e/o minori a carico dei sardi presenti sul medesimo biglietto.
Sardinia Ferries, infine, precisa che gli sconti saranno applicati sui prezzi, al netto di tasse e diritti, di passeggeri, cabine e veicoli (auto, moto e camper) ma non ai rimorchi. Sono, invece, esclusi dalla promozione i pasti, le assicurazioni e gli altri servizi accessori.
Qu...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi