Seago Line chiude 2016 con utile 75 mln

Seago Line 20 04 17COPENHAGEN - «Il 2016 è stato un anno molto difficile per il settore dei trasporti marittimi. I risultati che abbiamo raggiunto in un simile contesto mi rendono orgoglioso. Testimoniano l'impegno e la passione di tutti quanti lavorano in Seago Line con l'obiettivo di fornire il miglior servizio possibile ai clienti. Senza questo spirito non saremmo cresciuti, non avremmo raggiunto un nuovo risultato positivo». Questo il commento di Soren Castbak, amministratore delegato di Seago Line, ai dati ufficiali dell'esercizio 2016 che hanno consegnato un utile di 75 milioni di dollari, inferiore a quello del precedente anno quando si attestò a 140 milioni.
Non si è trattato di una sorpresa perché il dato era ampiamente previsto e comunque al di sopra di quanto conseguito...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi