Seaspan ordina navi da 14mila per noleggiarle a Yang Ming

Mn Yang Ming 18-01-13HONG KONG - (M. B.) Seaspan Corporation ha annunciato di aver firmato con la Hyundai Heavy Industries Co., i contratti per la costruzione di cinque nuove navi portacontainer da 14.000 teu. Queste unità, la cui consegna è prevista nel 2015, saranno dotate del sistema ”Saver”, realizzato da Seaspan per un utilizzo efficiente del bunker.
Contemporaneamente alla stipula dei contratti per le cinque nuove costruzioni, Seaspan ha anche siglato un noleggio a lungo termine (dieci anni) a tasso fisso, di queste portacontenitori alla Yang Ming Marine Transport Corporation. L’accordo prevede, inoltre, che dopo i primi dieci anni, Yang Ming potrà estendere il noleggio, per ogni nave, fino a ulteriori due anni.
Seaspan offre alle più importanti compagnie di navigazione del mondo, una valida alternat...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Nessun risultato trovato.

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast