Seastema ha presentato piattaforma «Sw Mpev»

GENOVA - Nel corso del salone Idex-Navdex di Abu Dhabi, una delle più importanti fiere mondiali dedicate al settore della difesa e sicurezza, Seastema ha presentato la piattaforma Sw Mpev, una tecnologia pensata e sviluppata per rispondere agli elevati requisiti richiesti dalla "Legge Navale" - per il piano di rinnovamento della flotta della Marina militare - e che sarà installata sulla prima nave "Lss" Logistic support ship.
Le revisioni di progetto e delle fasi di test attualmente in corso sono seguite con la stretta collaborazione della Marina militare italiana che ha validato le soluzioni tecniche adottate e che ha espresso piena soddisfazione e apprezzamento.
Le principali caratteristiche della nuova piattaforma Mpev, che sostituisce quella utilizzata in precedenza sulle fregate Fremm, prevedono la realizzazione su Os Ms Windows 10, compatibile anche conWindows 7; funzionalità multitouch simili a quelle utilizzate sugli Smartphone (gesture, p...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi