«Seatec» con nuovi e più ampi orizzonti

CARRARA - Seatec, la mostra della tecnologia, componentistica, design e subfornitura applicate alla nautica da diporto, organizzata da CarraraFiere, sta già lavorando per la sua 15esima edizione che si terrà dal 29 al 31 Marzo 2017, contando su un moderato ottimismo che sta caratterizzando il settore.
Fin dai suoi esordi questa mostra ha incentivato e dato rilievo alle aziende che producono e operano nel massimo rispetto dell'ambiente, tenendo conto che proprio la nautica è un'attività che della qualità del territorio necessita massimamente. Alle aziende "Green" verrà data una speciale visibilità e verrà istituito un premio "Greentec" come riconoscimento al miglior prodotto e processo ecosostenibile.
Inizialmente Seatec proponeva una sezione dedicata al settore navale. Dalla prossima edizione il salone vuole riprendere un tema che in Italia vanta un primato straordinario, in particolare nel campo delle crociere, ...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi