Spezia e i porti liguri al Seatrade Cruise Med 2022

ligure spezia
MALAGA - Dal 14 al 15 settembre si tiene SEATRADE CRUISE MED, fiera biennale c/o Centro Congressi di Malaga, principale evento e conferenza del settore crocieristico per il Mediterraneo e i suoi mari adiacenti. Ospitato dal porto di Malaga, dal Comune di Malaga, dalla Costa del Sol e dall'Andalusia e organizzato da Seatrade Communications Ltd in collaborazione con Medcruise. La Regione Liguria, presente con le due Autorità del Sistema Portuale e Liguria International nello spazio messo a disposizione da Assoporti, ha in programma un apposito evento sul sistema regionale di settore: “Liguria Coast: the Mediterranean ultimate cruise destination”  che si terrà oggi, mercoledì 14, alle ore 12. Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Porti

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

estate
Porti

Estate a Piombino con presidio sanitario in porto

PIOMBINO – Rinnovata anche per quest’anno in previsione dell’estate la convenzione tra l’Autorità di Sistema portuale del mar Tirreno settentrionale e tutte le Associazioni del soccorso del Comune di Piombino…
Porti

Protocollo d’Intesa tra Alis e Assiterminal

ROMA – E’ stato siglato un importante protocollo di intesa tra Alis, Associazione logistica dell’intermodalità sostenibile, e Assiterminal, Associazione italiana terminalisti portuali, avente ad oggetto lo sviluppo congiunto di temi…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar