Seatrade Miami: prospettive positive per Civitavecchia

civitavecchia bei 22 novembre crescita dei traffici seatrade azzopardi
CIVITAVECCHIA - Si conclude positivamente per l’Autorità di Sistema portuale del mar Tirreno centro settentrionale l’edizione 2019 del Seatrade Cruise Global di Miami, la principale fiera internazionale del mercato crocieristico. Le previsioni del traffico crocieristico per l’anno 2019, confermano, infatti, il trend di crescita del porto di Civitavecchia, con un ulteriore aumento di oltre 125.000 crocieristi (nel 2018 l’aumento è stato + 250.000). “C'è un clima di grande soddisfazione a Miami -ha dichiarato il segretario generale dell’Autorità portuale, Roberta Macii - per il lavoro che abbiamo svolto in stretta collaborazione con la Roma Cruise Terminal (Rct) incontrando gli armatori del settore e confrontandoci su programmi e previsioni future”. “Numerosi sono stati i momenti di confronto e condivisione con i rappresentanti di altri scali de...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Porti

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

ancona
Porti

Ancona: nuova illuminazione, minori consumi

ANCONA – Grazie ai lavori che si sono conclusi sulle torri faro di illuminazione nella zona della darsena Marche del porto di Ancona, è stato possibile diminuire il consumo di…
laurea Finanziamento porti Adriatico ancona
Porti

Un nuovo corso di laurea per il settore marittimo

ANCONA – Per rispondere alle nuove sfide del settore marittimo, che richiede nuove professionalità, è stato presentato nella sede dell’Autorità di Sistema portuale del mare Adriatico centrale, il nuovo Corso…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi