Segretario Acosta visita “Pier 400” a Los Angeles

Acosta a sinistra e Trombley a destra 02 09 17LOS ANGELES - Il segretario al Lavoro statunitense Alexander Acosta ha visitato nei giorni scorsi l' "Apm Terminals Pier 400" di Los Angeles. Ad accogliere il responsabile al lavoro del gabinetto Trump sono stati il direttore del terminal, Steven Trombley, il responsabile operativo del porto di Los Angeles, Gene Seroka, l'amministratore delegato della "Pacific Maritime Association", Jim McKenna, che rappresenta l'utenza dei porti della costa pacifica Usa e che si occupa della contrattazione, ed anche per la parte sindacale il vicepresidente della "Ilwu", Ray Familathe.
Quella di Acosta è stata la prima visita ufficiale a Los Angeles, il porto container più trafficato d'America, con il volume di teu movimentati che nei primi sette m...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi