Sei navi Cma Cgm da 18.000 teu sul Pacifico

CMACGM Lyra 05 03 16MARSIGLIA - Sei unità da 18.000 teu saranno impiegate a partire dal prossimo mese di Maggio sulla rotta tra Asia e la Costa occidentale degli Stati Uniti. Ad annunciarlo è il gruppo francese Cma Cgm che spiega che la decisione «è parte della strategia di crescita pianificata dal gruppo e rivolta non solo al mercato Usa ma in tutto il mondo attraverso una ottimizzazione della propria flotta».
Le portacontainer "ammiraglie " della flotta Cma Cgm saranno messe in linea jn un settore di traffico «attivo e dinamico» più di altri, che è quello trans-pacifico, cercando di dare una risposta efficiente e qualitativa alle esigenze dei caricatori.
Le sei navi da 18.000 teu saranno inserite nel servizio denominato "Pearl River Express". Tutte porta...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi