Sembra covi del …malcontento a Palazzo Rosciano

Palazzo RoscianoLIVORNO - (Renato Roffi) La lettera della dottoressa Antonella Querci sui riassetti operativi decisi in exitudell'Autorità portuale, pubblicata giorni or sono sulle pagine della cronaca locale livornese, non può certamente essere liquidata come l'espressione di uno sfogo estemporaneo scaturito da divergenze di lavoro e di organizzazione all'interno dell'Ente che amministra lo scalo marittimo labronico.
Sembra che il malcontento covi da tempo fra le spesse mura di palazzo Rosciano, ma l'ago che ha fatto esplodere il palloncino di caucciù sarebbe ravvisabile nei provvedimenti n. 111 e n. 112, entrati in vigore proprio ieri, con i quali il commissario Gallanti e il segretario generale Provinciali, nell'attribuire a Claudio Vanni ".il ruolo di preposto alle funzioni dirigenziali de...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi