Semestre positivo per HHLA

Semestre positivo per
AMBURGO - Semestre positivo per HHLA - Hamburger Hafen und Logistik AG, nonostante gli effetti della pandemia ed il relativo squilibrio nei flussi di trasporto globali. Il risultato operativo consolidato (EBIT) è aumentato del 63,2% rispetto allo stesso periodo dell'anno precedente a 90,5 milioni di euro. Le elevate tariffe di stoccaggio dovute ai persistenti ritardi delle navi nel porto di Amburgo e un forte aumento dei volumi di trasporto di container hanno contribuito allo sviluppo positivo del business. Mentre i trasporti di container hanno registrato un forte aumento del 16%, la produttività di questo settore è aumentata leggermente dello 0,7% rispetto allo stesso periodo dell'anno precedente.
Condividi l’articolo
Tags: Shipping

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Ferrobonus e Ecobonus

Giachino riconfermato Presidente di Saimare

GENOVA – Bartolomeo Giachino riconfermato a capo di una delle società leader nelle spedizioni marittime: la Saimare. “L’assemblea degli azionisti, già la settimana scorsa, mi aveva riconfermato la carica di Presidente.…
grimaldi
Shipping

Great Abidjan consegnata al Gruppo Grimaldi

ULSAN  – Si è aggiunta alla sempre più grande e moderna flotta del Gruppo Grimaldi la Great Abidjan, quarta di sei unità ro-ro multipurpose dell’innovativa classe “G5” commissionate al cantiere…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi