Seminario a Spezia su codice doganale Ue

LA SPEZIA - Venerdì scorso, 26 Maggio, si è svolto un seminario di analisi e di approfondimento del nuovo Codice doganale dell'Unione ad un anno esatto dall'entrata in vigore. L'evento, è stato organizzato da Aspedo (Associazione degli spedizionieri doganali della Spezia) presieduta da Sergio Landolfi con la collaborazione di Anasped (Associazione nazionale dei doganalisti), di Assocad (Associazione dei Centri di assistenza doganale) e il Consiglio compartimentale della Liguria dell'albo dei doganalisti.
Dopo i saluti del presidente dell'AdSp, Carla Roncallo che ha ospitato l'evento nell'Auditorium del porto, della presidente di Confindustria Francesca Cozzani, dei presidenti delle Associazioni nazionali, Bruno Pisano e Massimo De Gregorio e del presidente dell'Albo dei doganalisti della Liguria Vincenzo Rovigi, ha aperto il lavori Elvio La Tassa, delegato dell' Ufficio Dogane della Spezia che trattato il tema dell'internazionalizzazione negli scambi co...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi