Sequestrati beni a Rizzo, Bottiglieri e De Carlini

NAPOLI - Maxi sequestro per equivalente alla società "Rizzo - Bottiglieri - De Carlini armatori spa", una delle più note nel settore dello shipping.
I militari del nucleo di polizia tributaria della Guardia di Finanza di Napoli hanno dato, infatti, esecuzione a un decreto emesso dal gip del tribunale di Torre Annunziata, dopo indagini coordinate dalla Procura oplontina, fino a 28,7 milioni di euro. Sotto chiave sono finiti beni immobili, denaro e altre liquidità nelle disponibilità degli armatori.
Le indagini della Fiamme Gialle hanno avuto inizio con l'esecuzione di una verifica fiscale nei confronti della società, che ha sede a Torre del Greco, nel cui ambito erano emerse rilevanti operazioni finanziarie effettuate con società di diritto estero - per la maggior parte lussemburghesi - di fatto riconducibili ai componenti del gruppo imprenditoriale (Giuseppe Mauro Rizzo, Roberto Rizzo, Ugo De Carlini, Orsola Bottiglieri e Graz...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi