

TRIESTE - È Sergio Bolzonello il nuovo amministratore delegato dell'Interporto Centro ingrosso Pordenone.
L'ex vicepresidente della Giunta regionale del Friuli Venezia Giulia e sindaco di Pordenone per due mandati, è stato scelto dall'assemblea che ha anche confermato Silvano Pascolo come presidente.
Ad eleggerlo l'assemblea dei soci, su proposta della Camera di commercio di Pordenone.
“Auguri di buon lavoro a Sergio Bolzonello. Sono certo che la sua esperienza politica e amministrativa lo aiuterà a svolgere al meglio il suo nuovo incarico” ha detto il consigliere regionale Nicola Conficoni.
“Tra le prime cose da affrontare, proprio a testimoniare la sua attenzione verso l'Interporto di Pordenone anche l'installazione delle barriere fono assorbenti da lui fortemente sollecitate quando era consigliere regionale. Per traguardare l'obiettivo del rilancio del polo log...
Condividi l’articolo
Tags: Logistica
Articoli correlati
Potrebbe interessarti
La logistica attende il bando LogIN Business
GUBBIO – È atteso ormai a giorni, come ci aveva confermato anche l’amministratore unico di Ram Davide Bordoni, il bando LogIN Business per la digitalizzazione delle imprese logistiche. Per il…
Ponti: da Messina al Giappone, Salvini firma un Memorandum di Collaborazione
OSAKA – I ponti a campata unica sono il tema centrale del Memorandum di Collaborazione sulla loro costruzione, gestione e manutenzione firmato durante il viaggio del ministro delle Infrastrutture e dei…
Opere incompiute: dal Dl infrastrutture nuove misure
ROMA – Tra i tanti emendamenti approvati dal decreto infrastrutture due riguardano i ritardi nella conclusione delle opere infrastrutturali italiane. Il primo, rilevante per l’autostrada del Mediterraneo, permetterà di accelerare…
Logistica e intermodalità: parte il nuovo ITS livornese
LIVORNO – La Fortezza Vecchia torna ad accogliere il mondo della formazione marittima e logistica. Domani, martedì 8 luglio, dalle 10 alle 13, la Sala Ferretti ospiterà l’Open Day di…
Trump impone dazi ai BRICS: tempesta geopolitica sui mari del commercio
WASHINGTON – Una nuova scossa arriva a turbare gli equilibri già instabili del commercio mondiale. Il presidente degli Stati Uniti, Donald Trump, ha annunciato l’introduzione di dazi del 10% su…
Iscriviti alla newsletter
Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica