Serracchiani a convegno ferroviario Italia-Balcani

Michele Elia Serracchiani 18 09 15TRIESTE - «Il Friuli Venezia Giulia è impegnato a recuperare una centralità che serve non solo alla regione ma anche all'Europa e all'area balcanica. Le prospettive sono importanti», vanno fatti investimenti per l'ammodernamento delle infrastrutture di trasporto, ma è arrivato il tempo di «impegnarsi al miglioramento dell'esistente piuttosto che su grandi progetti alternativi», e dunque «di fare le cose possibili e non quelle difficili da realizzare». Questi concetti sono stati espressi a Trieste dalla presidente della Regione, Debora Serracchiani intervenuta al Forum ferroviario internazionale Italia-Balcani, insieme all'amministratore delegato di Ferrovie dello Stato, Michele Elia (entrambi nella foto) Abbonati Effettua il login

Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi

Iscriviti alla newsletter