Serracchiani: bene la cura del ferro

Serracchiani 09 08 16TRIESTE - La presidente del Friuli Venezia Giulia Debora Serracchiani (foto), ha commentando con soddisfazione le ottime performance dello scalo triestino nel primo semestre del 2016.
«Il porto di Trieste sta vincendo la partita della competitività, diventando esempio a livello nazionale dei risultati che possono venire da un'interpretazione coerente della cura del ferro, la strategia di investimenti sulla rete ferroviaria che è una priorità del Governo in materia di trasporti e infrastrutture».
Per Serracchiani «le scelte dell'Autorità portuale sono state oculate, mirando a mercati che sono storico riferimento dello scalo offrendo servizi migliori attraverso interventi infrastrutturali e sinergie con gli operatori. Azio...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar