Serracchiani: cresce collaborazione con Baviera

Serracchiani JoachimHerrmann Monaco 12 05 17MONACO DI BAVIERA - «Sono molto soddisfatta, c'è un grande interesse a stringere ancora di più i nostri rapporti e a scambiarci delle buone prassi». Questo il commento della presidente del Friuli Venezia Giulia, Debora Serracchiani, al termine dei due incontri avuti a Monaco con i ministri della Baviera, Marcel Huber, che ha le deleghe ad Affari federali e Questioni speciali, e Joachim Herrmann, titolare di Interno, Costruzioni e Trasporti, nell'ambito della visita alla Fiera Trasport Logistic dove è presente lo stand Port of Trieste and the intermodal system of Fvg.
«Sta proseguendo - ha rilevato Serracchiani - il lavoro legato all'accordo che abbiamo firmato con il libero Stato della Baviera a Maggio 2016»...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi