Servizi intermodali per competitività porto Napoli

Interporto SudEuropa 22 11 16NAPOLI - «Visione condivisa quella del presidente Confetra, Nereo Marcucci, infrastrutturare il Sud è opportunità di sviluppo anche per le imprese del Nord Italia», hanno commentato i vertici dell'Interporto Sud Europa a chiusura del convegno organizzato da Confetra, Assofer e Unindustria Napoli, svoltosi al museo nazionale ferroviario di Pietrarsa a Portici.
Il presidente dell'Interporto Sud Europa, Salvatore Antonio De Biasio, ha evidenziato, come detto dal ministro Delrio, con il plauso di Confindustria, che il porto di Napoli necessita di un collegamento ferroviario efficiente affinchè tutto il sistema logistico possa esprimere un'efficace intermodalità.
Una buona notizia, quindi, è la conferma dell'inizio dei lavori nl 201...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi