Servizi settimanali della Central Shipping Agency

MILANO - La Central Shipping Agency spa, dopo un periodo di sperimentazione di tutta la filiera logistica Italia / Bahrain e Italia / Qatar, aprirà, a partire dal 28 Aprile con la portacontenitori ”Deira”, due servizi settimanali diretti: Milano - Bahrain con una resa di 22 giorni contro i 30 del servizio via Dubai e Milano - Doha sempre con una resa di 22 giorni contro i 30 del servizio via Dubai.
Questo nuovo traguardo è stato studiato prevalentemente per accelerare la consegna delle merci nei due Paesi che stanno crescendo in modo esponenziale aiutando quindi a ridurre “l’inventory” e di conseguenza i costi finanziari ad esso legati.
I punti di accettazione della merce sono naturalmente quelli ”storici”: Milano, Livorno, Genova e navette dirette da Bologna e Napoli.
Con questi nuovi servizi la Central Shipping Agency spa vuole offrire alla propria clientela spedizioneristica nuovi strumenti per acquisire ulteriore carico con servizi estremamente precisi.

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Nessun risultato trovato.

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi