Servizio Albatros di Msc da Le Havre

GM award 23 03 16GINEVRA - A distanza di pochi giorni dalla consegna a Detroit del titolo di "GM Supplier of the Year", il premio che annualmente, a partire dal 1992, General Motors consegna ai suoi migliori fornitori, e che è stato ritirato per conto di Msc da Elber Justo, direttore di Msc Brazil, il gruppo della famiglia Aponte mette in evidenza i vantaggi offerti ai traffici tra Asia e il Nord della Francia dal suo servizio "Albatros".
Msc offre un' ampia gamma di linee regolari ed affidabili tra la Francia e principali hub commerciali di tutto il mondo. Fin dalla sua nascita, avvenuta nel 1993, Msc France ha costruito un team che attraverso la sua competenza e le infrastrutture a disposizione tratta circa 675.000 teu annui.
"Msc France" conta su un totale 500 dipendenti dislocati negli uffici presenti a Pa...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi