Servizio «Dfds» tra Italia e Regno Unito

MultimodalTransport DFDS 18 12 15COPENAGHEN - L'operatore logistico e di shipping Dfds, ha aumentato le frequenze del servizio integrato ferroviario - terrestre - navale tra Regno Unito ed Italia con l'avvio di nuove tratte giornaliere.
Grazie alle nuove frequenze, Dfds potrà garantire la partenza giornaliera di carichi completi o parziali in container, rimorchi o casse mobili. Nel Regno Unito, le unità di carico saranno trasportate via terra nei porti di Immingham o Felixstowe, per raggiungere via mare Rotterdam o Zeebrugge. Al loro arrivo, i carichi proseguiranno per l'Italia via treno, dove raggiungeranno i terminal di Novara o Piacenza, entrambi logisticamente prossimi a Milano. I trasporti via mare e ferroviari avranno partenze giornaliere in entrambe le direzioni.
...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi