Servizio diretto per Beirut di Arkas Line

Hilde A 02 10 15GENOVA - Nell'intento di fornire ai propri caricatori un prodotto sempre migliore, la compagnia Arkas Line ha deciso di potenziare la sua linea per il Libano inserendo sul servizio Great Pendulum Service - East Loop, "Gps East", lo scalo diretto nel porto di Beirut.
La prima nave ad effettuare questa toccata aggiuntiva, sarà la "Hilde A", prevista arrivare a Genova il 16 Ottobre, a La Spezia il 17 e a Salerno il 19. In questo modo l'armamento turco è in grado di offrire un servizio settimanale con un transit time di 9 giorni. La rotazione completa del nuovo "Gps" sarà quindi la seguente: Pireo, Istanbul (Marport), Yilport (Gebze), Mersin, Beirut, Alexandria Old Port.
Per richieste di quotazione e booking da Genoa e La Spezia, gli operatori possono rivolgersi a Abbonati Effettua il login

Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi