Servizio Grendi da Carrara a Porto Torres

nel porto di Olbia
MARINA DI CARRARA - Da sabato 13 Giugno riprende la programmazione settimanale del servizio merci del Gruppo Grendi tra Marina di Carrara e Porto Torres. In particolare, il servizio Grendi sarà effettuato dalla nave "Severine" con partenza da Marina di Carrara ogni sabato sera alle ore 24 e arrivo a Porto Torres domenica alle 12. Il rientro da Porto Torres, invece, è alle ore 17 di domenica con arrivo alle ore 08 a Marina di Carrara. Rafforzamento delle rotte commerciali con la Sardegna, capitalizzazione e sempre più trasparenza, sono infatti, le iniziative del Gruppo Grendi per contribuire alla “ripartenza”. Come dichiarato da Antonio Musso, amministratore delegato di Grendi Trasporti Marittimi: “Le conseguenze economiche della pandemia sull’economia del mare e sui porti commerciali italiani sono pesanti: secondo alcuni studi il calo del traffico dei container quest’anno sarà nell’ordine del 20-30% per quasi tutti i porti italiani. In questo scenario...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Shipping

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Ferrobonus e Ecobonus
LogisticaShipping

Giachino riconfermato Presidente di Saimare

GENOVA – Bartolomeo Giachino riconfermato a capo di una delle società leader nelle spedizioni marittime: la Saimare. “L’assemblea degli azionisti, già la settimana scorsa, mi aveva riconfermato la carica di Presidente.…
grimaldi
Shipping

Great Abidjan consegnata al Gruppo Grimaldi

ULSAN  – Si è aggiunta alla sempre più grande e moderna flotta del Gruppo Grimaldi la Great Abidjan, quarta di sei unità ro-ro multipurpose dell’innovativa classe “G5” commissionate al cantiere…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi