Hapag-Lloyd scalerà il TDT

servizio "Amerigo"
LIVORNO - Da metà Maggio il servizio Atlantic Loop 6 (AL6) operato da Hapag-Lloyd farà scalo al TDT - Terminal Darsena Toscana nel porto di Livorno. Ad annunciarlo è la stessa compagnia tedesca che nel continuo impegno teso a migliorare l'affidabilità di schedule e per adeguarsi alle condizioni del mercato ha deciso di inserire il porto di Livorno nella rotazione dell'Atlantic Loop 6 (AL6). Livorno quindi subentrerà al porto di La Spezia, nella rotazione AL6. L'ultima partenza da La Spezia sarà quella della "Cma Cgm Dalila" voy 005E, prevista arrivare nello scalo ligure il primo Maggio 2021. Mentre la prima partenza dal TDT - Terminal Darsena Toscana sarà effettuata dalla "Chicago Express" 095E / 096W, in programma il 13 Maggio. Dopo aver lasciato il porto di Livorno, le navi del servizio AL6 faranno scalo nei porti d...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Porti

Articoli correlati

Sisam

Potrebbe interessarti

tpcs
Porti

Il TPCS di Livorno sarà usato anche a Venezia

LIVORNO – Il Tuscan Port Community System (TPCS) dell’Autorità di Sistema portuale del mar Tirreno settentrionale si allarga su scala nazionale e dopo essere stato messo a disposizione della Port…
Gara ferrovia ria a Trieste
Porti

La ferrovia punto di forza del porto di Trieste

TRIESTE – Nel corso della conferenza “L’integrazione porto-ferrovia come leva per la competitività dei porti. Il caso di Trieste”, organizzata dall’Autorità di Sistema portuale del mare Adriatico orientale nell’ambito dei…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner