Servizio idrico portuale a Livorno

Bettoline 11 01 17Due bettoline che effettuano la fornitura di acqua alle navi

LIVORNO - Bene o male (è presto per dirlo), la vicenda della società Acquedotto Portuale - già Hydrasa srl - si è finalmente risolta, ma sarebbe azzardato affermare che si è conclusa, almeno per quanto riguarda gli aspetti qualitativi del sevizio offerto, che dovrà essere attentamente osservato e valutato.
Con il senno di oggi si potrebbe sostenere che, quando la concessione fu concepita e studiata a tavolino dall'Autorità portuale, già potevano avvertirsi i segnali di quello che poi si sarebbe appalesato come uno strumento capace di avvantaggiare pochi gravando con tariffe. discutibili sugli utenti.
...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi