Servizio intermodale Transmec Italia-UK

transmec2 16 03 16MILANO - Transmec Group ha lanciato il nuovo collegamento intermodale Italia-UK con tre partenze alla settimana per ogni direzione.
Il cuore del servizio è il collegamento ferroviario diretto tra Zeebrugge, in Belgio, e Novara, nel nord-ovest d'Italia che offre una soluzione veloce, conveniente, eco-friendly e flessibile.
Il servizio è altresì reso sicuro da nessun trasbordo delle merci e comprende il ritiro, spazio riservato sulla nave e la consegna delle merci su gomma.
I tansit time tipici includono Birmingham - Milano cinque giorni, Londra - Bologna quattro giorni, Leeds - Torino cinque giorni.
Grazie al servizio di distribuzione la consegna è garantita anche nei seguenti paesi: Belgio, Paesi Bassi, Lussemburgo, Germania e Francia del nord.
Transmec...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi