Servizio «Maersk» da Salerno a Malta

GENOVA - Da domani, 9 Gennaio, il porto di Salerno saluterà i primi container di Maersk Line imbarcati sul servizio feeder Z67.
Operata da X-Press Feeders, la Mn. ”Ecem Kalkavan”, collegherà con frequenza settimanale lo scalo campano con l’hub port di Marsaxlokk, garantendo una connessione diretta con il network globale della compagnia danese.
Il nuovo servizio permetterà a Maersk Line di operare in maniera più capillare in Campania e nel Sud Italia e di offrire alla clientela un prodotto decisamente più rapido e competitivo da e verso il Far East e dal Medio Oriente (Golfo Persico e India). I transit time in export verso l’Estremo Oriente miglioreranno in maniera considerevole (mediamente di 7 giorni rispetto al passato); altrettanto le spedizioni in importazione potranno sfruttare transiti estremamente più rapidi grazie alla migliore connessione fra il servizio feeder e la rotazione AE11, che garantisce un’ampia copertura di porti all’orig...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Nessun risultato trovato.

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar