Servizio tra Mar Nero, Algeria e Marocco

MARSIGLIA - Cma Cgm, uno degli armamenti leader al mondo nel settore dei trasporti marittimi containerizzati, ha annunciato l' offerta di un nuovo servizio che collegherà direttamente alcuni dei paesi che si affacciano sul Mar Nero (Turchia, Romania e Ucraina) con l'Algeria e il Marocco.
Il gruppo Cma Cgm sta rinnovando e ampliando la sua rete di collegamenti anche nel Mediterraneo e il nuovo "Black Sea Med Express" risponde proprio all' aumentato volume di scambi tra i paesi del Mar Nero, Turchia, Algeria e Marocco. È il primo servizio della compagnia francese ad offrire una connessione settimanale tra i principali porti del Mar Nero e del Mar Egeo con il Nord del Marocco (Tangeri e Casablanca) e l'Algeria (Annaba) e che oltre a fornire collegamenti a corto raggio consente alle merci provenienti dai paesi dell'Europa sudorientale di essere trasbordate a Malta sui servizi di linea di Cma Cgm con destinazione tutti i mercati mondiali.
L'armamento fornisce...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi