Sette nuove aziende in Assiterminal

Assiterminal sollecita becce
ROMA - Chiusa l’Assemblea degli associati di Assiterminal che ha visto l'approvazione del Bilancio di esercizio del 2023 e il budget 2024. L’Assemblea ha preso il via con la notizia di sette nuove aziende che hanno aderito all'associazione, annuncio accolto con molto entusiasmo dai partecipanti. Ecco quali sono: - Poseidon, porto di Augusta - Grimaldi Palermo Euro Terminal, porto di Palermo - Logiport, porto di Civitavecchia - Salerno Container Terminal, porto di Salerno - Logiport SpA, porto di Ravenna - Vado Gateway SpA, porto di Vado Ligure - Logiport, porto di Salerno Oggi l'associazione rappresenta così 88 aziende tra Terminal Operators, Imprese portuali e Terminal passegg...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Shipping

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Moby
Shipping

Con Moby è già Estate 2025

NAPOLI – Per Moby, il giorno dell’apertura delle prenotazioni è una specie di inizio anticipato dell’estate, proponendo novità che vanno sempre nella direzione chiesta dai passeggeri, con navi più moderne…
expo
Shipping

L’Italia protagonista a Expo 2025 Osaka

OSAKA – Il mare e la Blue Economy saranno al centro del Padiglione Italia a Expo 2025 Osaka, grazie a un protocollo d’intesa siglato tra il Commissariato Generale per l’Italia…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar