Shipping e logistica Catania si prepara

CATANIA - Cresce l’attesa per la “due giorni” di approfondimento che a Catania riunirà il gotha internazionale dello shipping e della logistica, puntando i riflettori sull’area del Mediterraneo e sulle rotte economiche che dal Nord Africa e dai Paesi del Medio Oriente percorrono l’Europa Meridionale e centrale. Una data importante, già fissata nell’agenda dei più importanti rappresentanti del comparto, che assume maggior valore anche per la scelta strategica del capoluogo etneo, crocevia di confronti, dibattiti, decisioni su un tema di assoluto impatto nell’economia globale.
La conferenza, dal titolo “North South Conference”, si terrà il 26 e 27 Aprile 2013, nell’Auditorium dell’ex monastero dei Benedettini. L’e vento è organizzato da Cisco e dai suoi partner: Est (Europea Servizi Terminalistici di Catania) e Bic  (Bureau International des Containers et du Transport Intermodal, con sede a Parigi).
I riflettori saranno accesi su tematich...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Nessun risultato trovato.

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

conemar
grendi