Shipping, Forwarding & Logistics meet Industry

meet industry
MILANO - Ha preso il via da pochi minuti al centro congressi di Assolombarda a Milano la IV edizione di Shipping, Forwarding & Logistics meet Industry. Il Messaggero Marittimo, in trasferta, sta seguendo l'evento e durante la giornata riporterà interventi e interviste delle sessioni in programma. In questo momento in corso il focus su "L’Italia nell’epoca della logistica come strumento strategico. Geopolitica, Geoeconomia e Geologistica: l’Italia in Europa e nel Mediterraneo allargato". La logistica è sempre più un tassello centrale per lo sviluppo economico e sociale di un Paese e per il suo posizionamento competitivo a livello globale. Per questo motivo non può rimanere di competenza esclusiva delle aziende e delle associazioni di settore, ma deve occupare un posto rilevante nell’agenda della p...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Shipping

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

assarmatori
Shipping

Assarmatori si prepara all’Annual Meeting 2024

ROMA – Quest’anno l’Annual Meeting 2024 di Assarmatori, in programma il 2 Luglio al Grand Hotel Parco dei Principi di Roma, si concentrerà su “Un’identità mediterranea per l’Europa”. Ad aprire i lavori…
emanuele grimaldi
Shipping

Emanuele Grimaldi resta alla guida dell’Ics

LONDRA – Dopo essere stato nominato primo italiano alla presidenza dell’International Chamber of Shipping (Ics), Emanuele Grimaldi viene riconfermato alla guida per altri due anni. Lo ha deciso all’unanimità l’assemblea…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar