Si consolida collaborazione «Fortune» e Mgl Cargo

MILANO - Il ministero dell'Industria egiziano si affida a "Mgl Cargo" per il trasporto di prodotti da esibire in fiera a Milano e in Italia le operazioni vengono tutte seguite da "Fortune" International Transport.
"Creative Egypt", la società appositamente creata dal ministero dell'Industria egiziano per pubblicizzare il "made in Egypt" all'estero, ha il suo stand a "Homi Milano" (fiera dedicata ai gusti che cambiano, ai nuovi mercati ed alle crescenti opportunità: il Salone degli stili di vita che si evolve per sostenere le imprese!): sarà possibile visitarla dal 16 al 19 Settembre a Rho.
Poi, sempre affidandosi a "Fortune" International Transport, lo stand sarà smontato ed i diversi prodotti riportati a casa, pronti per una nuova fiera (già prevista la partecipazione a Berlino a fine Ottobre e nuovamente a Milano per "Chibimart" di Novembre). Un nuovo settore dove la "Fortune" mette in mostra le sue capacità organizzative e ...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi