Si rafforza rapporto Carnival con Italia

GENOVA - L'arrivo della "Aida Perla" a Genova di un paio di settimane fa è stata l' occasione per la stampa di poter incontrare anche l'amministratore delegato di Carnival Corporation & Plc, il più grande gruppo crocieristico al mondo, Arnold W. Donald. Un evento dedicato alla presentazione della nave e dei suoi itinerari ma durante il quale Donald ha sottolineato l' impegno di Carnival verso l'utilizzo di navi alimentate a Gnl del resto confermato della costruzione della "AidaNova", nel cantiere Meyer di Papenburg, la prima unità di "Aida", filiale di Costa Crociere, che utilizzerà questo tipo di combustibile a basso impatto ambientale e che sarà seguita anche da altre navi del gruppo. A fare un bel ritratto di Arnold W. Donald è stato Massimo Minella il cui articolo è stato pubblicato nell'ultimo inserto "Affari&Finanza" di "la Repubblica".
Quella del numero uno di Carnival è una bella storia che potrebbe ess...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi