Signorini da Renzo Piano per Torre Piloti

Piano Signorini 24 12 16GENOVA - Paolo Emilio Signorini, presidente dell'Autorità di Sistema portuale del Mar Ligure occidentale ha incontrato Renzo Piano.
Durante la visita sono stati affrontati i principali temi che riguardano lo sviluppo urbano di Genova, nella prospettiva di una crescente integrazione tra la città e il suo porto.
Dallo scambio di vedute è emersa la ferma volontà di dare rapida attuazione al progetto della nuova Torre Piloti, investimento necessario per garantire adeguata sicurezza al maggiore porto d'Italia nella consapevolezza che lavorare all'interno del porto richiede elevati standard di protezione per le persone come dimostrato anche dalle recenti tragedie sul lavoro in alcuni scali italiani.
Anche con riferimento al Blueprint, esiste piena sintonia...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi