Simrad partecipa a Yachtmaster Benetti

Simrad
MILANO - Simrad partecipa come Giga partner allo Yachtmaster Benetti 2021, l’importante appuntamento dedicato alle diverse figure professionali dello yachting, capitani ed equipaggi, organizzato da Benetti e che si svolgerà domani e dopo domani. L’evento si presenterà per la prima volta in un inedito formato phygital (dall’unione del mondo fisico e digitale) e avrà come filo conduttore il Next Generation Yacht, imbarcazioni ad alto contenuto tecnologico ed eccellenza nel design. Un tema che trova in Simrad un interlocutore ideale considerata l’alta tecnologia e l’innovazione dei suoi sistemi elettronici dedicati ai superyacht. La speciale formula di questo 21° Yachtmaster propone per la prima volta un virtual trade show pensato appositamente per i partner. Proprio come in una fiera espositiva, gli ospiti potranno visitare stand virtuali, comunicare con le aziende in real time attraverso chat, video call one-to-one e virtual meeting room, o fissare un appuntamento privato con t...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Nautica

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

nautica
Nautica

Gli Stati Generali della nautica italiana

ROMA – Si sono svolti a Roma, presso la Sala Longhi di Unioncamere, gli Stati Generali della Portualità Turistica Italiana, organizzati da ASSONAT in collaborazione con Assonautica Italiana, il primo…
saverio cecchi nautica
Nautica

Nautica: Italia primo Paese per l’export mondiale

MIAMI – Confindustria Nautica e l’industria nautica da diporto italiana hanno attivamente partecipando al Miami International Boat Show, uno dei più importanti eventi internazionali dedicati alla nautica. Ancora una volta,…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi