Sindacati in visita nel porto di Salerno

SALERNO - I segretari regionali e provinciali di Cgil, Cisl e Uil, su invito del presidente dell'Autorità portuale, Andrea Annunziata, hanno effettuato ieri mattina una visita al porto di Salerno. Annunziata ha avuto modo di illustrare loro tutti gli importanti interventi infrastrutturali, quelli appena conclusi e quelli in fase di ultimazione, che stanno interessando il porto commerciale di Salerno, fra cui il consolidamento delle banchine Trapezio e Ligea e della testata del Molo 3 Gennaio, il recente completamento dei lavori di prolungamento del Molo Manfredi, l'allargamento dell'imboccatura del porto commerciale e l'approfondimento dei fondali. La realizzazione di tali interventi, previsti dal Programma di adeguamento tecnico funzionale del porto di Salerno, rappresenta un input decisivo per la definitiva crescita dei traffici e dell'economia del territorio ed è alla base dei successi registrati dallo scalo cittadino che, anche in questo primo semestre 2015, ha ...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi