Sindaco Gioia Tauro interviene su Mct

Mct Gioia 13 04 16GIOIA TAURO - «Se Mct pensa di poter continuare ancora per molto tempo a rapportarsi con il territorio della Piana di Gioia Tauro con l'animo del colonizzatore, che non spiega ma pretende di essere lodato, non ha capito nulla. L'azienda che gestisce il porto impari a confrontarsi in maniera limpida con i legittimi rappresentanti della città che li ospita, perché il futuro dello scalo non è faccenda che può interessare solo una ristretta oligarchia composta da privati che inseguono solo il profitto». Lo sostiene, in una dichiarazione, il sindaco di Gioia Tauro, Giuseppe Pedà.
«Il futuro della Calabria - aggiunge - passa da Gioia Tauro, una questione troppo seria per essere gestita nelle segrete stanze tenendo sostanzialmente all'oscuro la pubblica opin...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi